Gli effetti del tempo addosso alle persone si vedono… eccome se si vedono!!
siamo abituati a pensare ai capelli, alle zampe di gallina e alle palpebre, al seno, i glutei, ma nessuno associa la dentatura a quel bellissimo e fisiologicissimo percorso che è l’invecchiamento.
Così tantissimi richiedono di intervenire, per carità in maniera soft, con lifting al volto, trapianti di capelli e protesi al seno per contastare il tempo che passa… non molti hanno l’intuizione di poter far tanto con piccoli interventoi sulla propria dentatura.
Non ci dimentichiamo che l 85% delle persone guardano come prima cosa il sorriso, e per il 75% delle persone il sorriso è l’elemento più significativo (18% profumo, 7% abbigliamento)….. quindi a ben pensare, chi desidera alleggerire il segno lasciato dagli anni deve fare un pensiero alla possibilità di ringiovanire il suo sorriso!
come si può fare? ovviamente dipende dal singolo caso:

lo sapete che i denti ingialliscono col passare degli anni? e non solo perchè si beve caffè o qualche bicchiere di vino… i denti ingialliscono fa parte della loro natura! allora uno sbiancamento (ma serio con prodotti top e protocolli personalizzati) può già garantire un bel miglioramento…

Lo sapete che i denti negli anni si consumano? questo non succede solo ai denti posteriori ma spesso ha delle ripercussioni evidentissime sui denti anteriori… oggi è possibile recuperare l’aspetto origiale anche in una sola seduta!!!!! Chiaro che servono strumenti all’avanguardia e competenza per poter garantire il risultato…

Le gengive che col tempo si sono spostate lasciando scoperto quel triangolino vuoto tra i denti? anche questo è un problema risolvibile.

Lo sapete che quel dente che manca vi fa dimostrare dieci anni di più e per rimetterlo ci sono almeno tre semplici modi?

Se sei sensibile al tempo che passa e vuoi un consulto chiama lo studio e prenota una visita!

Riccardo Franci